Faq

E' possibile avere un preventivo gratuito, senza impegno?

Certamente. Senza alcun impegno puoi ricevere la consulenza gratuita da un nostro arredatore, prenotando l’appuntamento al n. 049767505 oppure compilando il modulo di prenotazione sul nostro sito.

Devo prendere un appuntamento per avere una progettazione arredamento?

SI!
Così quando vieni in negozio sei sicuro di trovare l’arredatore a tua completa disposizione. Solo così siamo in grado di offrirti la massima attenzione e tutta la concentrazione possibile durante il colloquio. Non si tratta di una chiacchierata di mezz’ora. Per esempio solitamente la consulenza per la progettazione di una cucina dura non meno di un’ora e mezza / due. Quindi è importante che sia il nostro arredatore e sia tu abbiate il giusto tempo a disposizione. Se invece ci arrivi in negozio senza appuntamento e tutti gli arredatori sono impegnati con altri clienti, cosa fai? Aspetti per due ore? Oppure te ne torni a casa avendo fatto un viaggio a vuoto? Questo noi non lo vogliamo! La gestione del tempo è una cosa importante e il nostro modo di lavorare è ascoltare le esigenze e trovare le soluzioni migliori per l’arredamento della tua casa!

Cosa vi serve per poter ricevere una progettazione?

E’ necessario avere la piantina dell’ambiente da arredare oppure almeno le misure di massima della stanza.

I mobili in esposizione sono disponibili in pronta consegna?

Si, abbiamo nel nostro showroom una selezione di  prodotti in pronta consegna. Per saperne di più visita la sezione del nostro sito dedicata alle Promozioni.

Ho la possibilità di bloccare il prezzo e per quanto?

Certo! Puoi bloccare il prezzo fino a 24 mesi e usufruire delle promozioni dedicate a chi prenota prima!

E' possibile acquistare a rate?

Certo! Da noi puoi trovare diverse tipologie di pagamenti rateali molto vantaggiosi, tra cui finanziamenti a interessi zero.

La mia casa è in costruzione: mi conviene prenotare subito i mobili?

Assolutamente si!
Dal momento in cui prenoti avrai sempre a tua disposizione un consulente che ti può consigliare nella scelta dei materiali, dei colori di tutto l’arredamento della casa, ti può suggerire soluzioni alternative per ottimizzare gli spazi. Inoltre (cosa molto importante) ti aiuterà a dare le giuste indicazioni da fornire ad idraulici ed elettricisti. Potrà indicarti dei professionisti per la scelta dei rivestimenti, illuminazione, tendaggi e tappeti, e fare assieme a te delle ipotesi di eventuali controsoffitti e pareti dipinte o rivestite con carte da parati che possono essere una valida soluzione per personalizzare al massimo la tua casa.
Il tutto naturalmente a titolo gratuito!

Venite a fare un sopralluogo per il rilievo delle misure?

Certo, acquistando da Arredamenti Meneghello hai la possibilità di richiedere il rilievo tecnico gratuito presso il tuo domicilio. Il nostro personale esperto si recherà presso la tua abitazione, per controllare le esatte misure dei diversi ambienti da arredare, utilizzando strumenti di misurazione come metri telescopici, goniometri e flessometri, per garantire la massima precisione.

Il trasporto ed il montaggio sono a pagamento?

Nei nostri preventivi il servizio di trasporto e montaggio viene inserito separatamente così puoi scegliere se utilizzare il nostro servizio di trasporto e montaggio eseguito da montatori esperti oppure provvedere al ritiro e all’installazione in proprio.

Fate traslochi di cucine?

Si, per questo servizio è necessario richiedere un preventivo personalizzato a info@meneghello-group.it

Quale garanzia offrite?

L’assistenza in garanzia si ha quando il bene di consumo acquistato presenta un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita. La normativa europea prevede una garanzia di 24 mesi +2 dalla consegna per il cliente privato e di 12 mesi per le aziende con partita iva. Inoltre i nostri prodotti selezionati I Like M sono testati secondo standard rigorosi, per assicurarci la resistenza all’uso quotidiano. Per questo motivo siamo in grado di offrire anche un’estensione di garanzia di 10 anni sugli eventuali difetti di materiali e di fabbricazione delle strutture dei mobili della linea I Like M.
Scopri di più

Se mi accorgessi subito dopo la consegna, di problematiche sul mobile da voi consegnato, come faccio?

Per richiedere assistenza compila l’apposito modulo e allegalo assieme alle foto e ai documenti indicati all’indirizzo info@meneghello-group.it

Non trovi la risposta che cerchi? Scrivici!



Accetto le condizioni della Privacy.