Faq

E' possibile avere un preventivo gratuito, senza impegno?

Certamente. Senza alcun impegno puoi ricevere la consulenza gratuita di un nostro arredatore, prenotando l’appuntamento con una delle seguenti modalità:

Autonomamente cliccando QUI

Chiamando il n. 049767505

– Inviando un messaggio whatsapp al n. 3209739295

Devo prendere un appuntamento per venire in negozio?

SI! Riceviamo in negozio solo su appuntamento!

Quando vieni in negozio troverai subito l’arredatore a tua completa disposizione, non ci saranno tempi di attesa ed eviterai di farti un viaggio a vuoto qualora l’arredatore non fosse disponibile! La gestione del tempo è una cosa importante e il nostro modo di lavorare è ascoltare le esigenze e trovare le soluzioni migliori per l’arredamento della tua casa!

NB: causa disposizioni Covid, non è possibile fare il giro dello showroom autonomamente, ma è necessario essere accompagnati da un arredatore.

Prenota l’appuntamento cliccando QUI

Che cosa vi serve per poter ricevere una progettazione?

E’ necessario avere con sè la piantina dell’ambiente da arredare oppure le misure indicative della stanza.

I mobili in esposizione sono disponibili in pronta consegna?

Si, abbiamo nel nostro showroom una selezione di prodotti in pronta consegna. Per saperne di più visita la sezione del nostro sito dedicata all’ outlet arredamento.

Ho la possibilità di bloccare il prezzo e per quanto?

Certo! Puoi bloccare il prezzo fino a 24 mesi e usufruire delle promozioni dedicate a chi prenota prima!

E' possibile acquistare a rate?

Certo! Da noi puoi trovare diverse tipologie di pagamenti rateali molto vantaggiosi, tra cui finanziamenti a interessi zero.

La mia casa è in costruzione: mi conviene prenotare subito i mobili?

Assolutamente si!
Dal momento in cui prenoti avrai sempre a tua disposizione un consulente che ti può consigliare nella scelta dei materiali, dei colori di tutto l’arredamento della casa, ti può suggerire soluzioni alternative per ottimizzare gli spazi. Inoltre (cosa molto importante) ti aiuterà a dare le giuste indicazioni da fornire ad idraulici ed elettricisti. Potrà indicarti dei professionisti per la scelta dei rivestimenti, illuminazione, tendaggi e tappeti, e fare assieme a te delle ipotesi di eventuali controsoffitti e pareti dipinte o rivestite con carte da parati che possono essere una valida soluzione per personalizzare al massimo la tua casa. Il tutto naturalmente a titolo gratuito!

Quali sono i documenti necessari per richiedere un finanziamento?

1) Un documento di identità valido

  • Se sei cittadino italiano, puoi usare la tua carta di identità oppure la patente o il passaporto.
  • Se sei un cittadino straniero/extracomunitario, puoi usare il tuo documento di soggiorno come documento di identità per richiedere il tuo finanziamento.
  • Se sei cittadino di un paese dell’Unione Europea, oltre alla carta d’identità puoi usare il certificato di residenza contestuale, l’attestazione di regolarità di soggiorno o di iscrizione anagrafica.

2) Un documento che dimostri il tuo reddito

  • Se lavori come dipendente, puoi usare le tue ultime buste paga.
  • Se invece lavori come libero professionista, puoi presentare il modello Unico completo di ricevuta di presentazione e un modello F24 con la ricevuta di pagamento.
  • Se sei in pensione, usa gli ultimi due cedolini e il modello Obis o CU.

3) Codice Fiscale: puoi usare il tesserino del codice fiscale o la nuova tessera sanitaria

  • NB: Se il tuo domicilio o la tua residenza sono diversi dall’indirizzo indicato nel documento di identità, dovrai allegare alla tua richiesta anche un documento che li indichi: vanno bene le bollette, il libretto di circolazione, ecc.

Venite a fare un sopralluogo per il rilievo delle misure?

Certo, acquistando da Arredamenti Meneghello hai la possibilità di richiedere il rilievo tecnico gratuito presso il tuo domicilio. Il nostro personale esperto si recherà presso la tua abitazione, per controllare le esatte misure dei diversi ambienti da arredare, utilizzando strumenti di misurazione come metri telescopici, goniometri e flessometri, per garantire la massima precisione.

Il trasporto ed il montaggio sono a pagamento?

Nei nostri preventivi il servizio di trasporto e montaggio viene inserito separatamente così puoi scegliere se utilizzare il nostro servizio di trasporto e montaggio eseguito da montatori esperti oppure provvedere al ritiro e all’installazione in proprio.

Fate traslochi di cucine?

Si, per questo servizio è necessario richiedere un preventivo personalizzato inviando una mail a info@meneghello-group.it

Quale garanzia offrite?

L’assistenza in garanzia si ha quando il bene di consumo acquistato presenta un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita. La normativa europea prevede una garanzia di 24 mesi +2 dalla consegna per il cliente privato e di 12 mesi per le aziende con partita iva.

Inoltre i nostri prodotti I Like M, selezionati negli anni dai migliori fornitori, sono stati testati secondo standard rigorosi, per assicurare la resistenza all’uso quotidiano. Per questo motivo siamo in grado di offrire anche un’estensione di garanzia di 10 anni sugli eventuali difetti di materiali e di fabbricazione delle strutture.
Scopri di più

Se mi accorgessi subito dopo la consegna di problematiche sul mobile da voi consegnato come faccio?

Per richiedere assistenza compila l’apposito modulo e allegalo assieme alle foto e ai documenti indicati all’indirizzo info@meneghello-group.it

Non trovi la risposta che cerchi? Scrivici!



    Accetto le condizioni della Privacy.