E' possibile avere un preventivo gratuito, senza impegno?

Assolutamente sì! Offriamo una consulenza gratuita con i nostri arredatori, dove potrai ricevere un progetto personalizzato in base alle tue esigenze. Prenota un appuntamento in negozio per scoprire tutte le promozioni e vantaggi per arredare la tua casa con noi!

Devo prendere un appuntamento per venire in negozio?

Sì! Prendendo un appuntamento eviti le code, troverai un arredatore dedicato gratuitamente e senza impegno. È obbligatorio per l’orario serale (dal lunedì al venerdì, 19:00-22:00) e consigliato nei weekend per evitare attese e viaggi a vuoto. Vogliamo gestire il tuo tempo al meglio per offrirti soluzioni personalizzate per l’arredamento della tua casa!

Prenota un appuntamento in negozio!

Che cosa vi serve per poter ricevere una progettazione?

Per fornirti una progettazione accurata, è necessario avere con sé la piantina dell’ambiente da arredare o le misure indicative della stanza. Questi dati ci aiuteranno a creare una soluzione su misura per le tue esigenze.

I mobili in esposizione sono disponibili in pronta consegna?

Sì! Nel nostro showroom troverai una selezione di mobili in pronta consegna. Per scoprire di più, visita la sezione del nostro sito dedicata all’ outlet arredamento.

La mia casa è in costruzione: mi conviene prenotare subito i mobili?

Assolutamente sì! Con il nostro servizio di blocco prezzo per 1 anno, puoi prenotare i mobili e proteggerti dagli aumenti futuri. Avrai un arredatore dedicato per consigliarti nella scelta dei materiali, colori e ottimizzare gli spazi. Inoltre, ti aiuteremo con le indicazioni per idraulici ed elettricisti e ti metteremo in contatto con professionisti per rivestimenti, illuminazione e tendaggi. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo!

È possibile acquistare a rate?

Assolutamente sì! Offriamo diverse opzioni di pagamenti rateali molto vantaggiosi, inclusi finanziamenti a tasso zero. Potrai scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Quali sono i documenti necessari per richiedere un finanziamento?

Per richiedere un finanziamento, avrai bisogno dei seguenti documenti:

  1. Un documento di identità valido:
  • Se cittadino italiano: carta di identità, patente o passaporto.
  • Se cittadino straniero/extracomunitario: documento di soggiorno come identificativo.
  • Se cittadino di un paese dell’Unione Europea: carta d’identità o certificato di residenza contestuale, attestazione di regolarità di soggiorno o iscrizione anagrafica.
  1. Un documento che dimostri il reddito:
  • Per dipendenti: ultime buste paga.
  • Per liberi professionisti: modello Unico completo con ricevuta di presentazione e modello F24 con ricevuta di pagamento.
  • Per pensionati: ultimi due cedolini e modello Obis o CU.
  1. Codice Fiscale: la nuova tessera sanitaria.

NB: Se il domicilio o la residenza differiscono dall’indirizzo nel documento di identità, includi anche un documento che li confermi, come bollette o libretto di circolazione.

Venite a fare un sopralluogo per il rilievo delle misure?

Certamente! Acquistando da Arredamenti Meneghello è incluso il rilievo tecnico gratuito direttamente presso il tuo domicilio. Il nostro personale esperto utilizzerà strumenti di misurazione avanzati, come metri telescopici, goniometri e flessometri, per garantire la massima precisione nelle misure dei diversi ambienti da arredare.

Il trasporto ed il montaggio sono a pagamento?

Sì, nei nostri preventivi, il servizio di trasporto e montaggio viene inserito separatamente. Puoi decidere se utilizzare il nostro servizio, eseguito da montatori esperti, oppure scegliere di gestire il ritiro e l’installazione in proprio. La scelta è completamente tua!

Fate traslochi di cucine?

Assolutamente sì! Eseguiamo il trasloco cucine per i nostri clienti. Per ricevere un preventivo personalizzato, ti invitiamo a inviarci una mail a info@meneghello-group.it con la tua richiesta. Il nostro arredatore sarà lieto di assisterti!

Quale garanzia offrite?

Offriamo una garanzia di 10 anni sui prodotti della selezione Premium di Arredamenti Meneghello. I mobili Premium sono testati per garantire resistenza all’uso intensivo quotidiano. Questa garanzia copre eventuali difetti di materiali e fabbricazione delle strutture.

Durata della Garanzia:
La garanzia è valida per 10 anni a partire dalla data di consegna e/o ritiro del prodotto. La fattura di acquisto o lo scontrino fiscale costituiranno la prova dell’acquisto per la garanzia.

Se mi accorgessi subito dopo la consegna di problematiche sul mobile da voi consegnato come faccio?

Per richiedere assistenza, compila questo modulo e allegalo insieme alle foto e ai documenti richiesti e invia tutto a info@meneghello-group.it. Il nostro team sarà pronto ad aiutarti quanto prima.

Non trovi la risposta che cerchi? Scrivici!




    Accetto le condizioni della Privacy.