Come rendere più accogliente la propria casa rinnovando solo le pareti

Se siete degli amanti dell’interior design e rinnovate spesso l’aspetto della vostra casa, se ogni anno qualche stanza viene totalmente trasformata oppure un complemento non resiste nello stesso posto per più di sei mesi… abbiamo buone notizie per voi: non siete soli! La casa rispecchia al personalità di chi vi abita ed evolve continuamente insieme a voi, è naturale.

1• Parquet a muro: originale ed esclusivo, il parquet di qualità si può installare anche sulle pareti di casa, compresi cucina e bagno. In questo modo potrete beneficiare del calore che solo il legno sa donare.

2• Carta da parati: vintage ma sempre d’effetto, la carta da parati giusta può dare colore o un tocco eclettico a qualsiasi stanza. Nota positiva: potete cambiarla spesso e avere una casa sempre nuova.

3• Decorativi: non tutti sanno che una parete può essere ricoperta o da vernice o da un decorativo. Applicare un decorativo è un modo per rendere uniche le superfici, ma per un buon risultato è importante rivolgersi ai decoratori professionisti.