Sempre a tua disposizione

Desideriamo fare il nostro meglio per rendere la tua esperienza d’acquisto più facile e più piacevole possibile. Sappiamo che ci sono momenti in cui, per mancanza di tempo o energia, hai bisogno di aiuto: ecco perchè siamo sempre a tua disposizione per arredare nel migliore dei modi la casa dei tuoi sogni!

Progettazione personalizzata

Devi arredare una stanza, un appartamento completo o il tuo ambiente di lavoro? I nostri arredatori sono disponibili su appuntamento per aiutarti passo dopo passo nella progettazione dei tuoi spazi abitativi.

Aperti fino alle 22

Se cerchi mobilifici o negozi di arredamento con aperture serali, aperti anche la domenica pomeriggio e il lunedì mattina vieni a trovarci su appuntamento. Rispondiamo alle tue esigenze di tempo!

Blocca il prezzo

Prenotando con largo anticipo il tuo arredamento, puoi bloccare la promozione con un minimo di acconto ed avere la consegna quando vuoi, anche dopo 24 mesi!

Rilievo tecnico misure

Rilievo misure gratuito presso il proprio domicilio. Personale esperto si recherà presso la tua abitazione, per controllare le esatte misure dei diversi ambienti da arredare.

Garanzia su prodotti selezionati

La garanzia sui nostri prodotti selezionati I LIKE M è valida 10 anni a partire dalla data di consegna e/o ritiro del prodotto, farà fede la fattura di acquisto o lo scontrino fiscale.

Finanziamenti

Con il finanziamento arredo casa potrai acquistare i tuoi mobili con comodissimi pagamenti rateali e altre agevolazioni.

Montaggio mobili

I nostri installatori e montatori affidabili e competenti lavorano esclusivamente per noi e per te!

Traslochi e montaggio mobili

Hai bisogno di aiuto per il tuo trasloco? Devi smontare la tua vecchia cucina? Contattaci e richiedi un preventivo personalizzato!

Arredamento per disabili

Realizziamo soluzioni di arredamento per disabili su misura: camere da letto per disabili, armadi per disabili e cucine adattate per disabili.

Liste nozze

Un´idea per i giovani sposi che devono sistemare e arredare la loro nuova dimora.