Divani in pelle: classici senza tempo

Da Arredamenti Meneghello puoi comporre a tuo gusto divani in pelle, classici o moderni, certificati made in Italy! Ciò significa che tutti i componenti e le meccaniche che formano il divano in pelle sono prodotti in Italia al 100%. I divani in pelle vera della linea I Like M sono garantiti e di alta qualità! Abbiamo a disposizione divani angolari in vera pelle e divani in pelle vera 2 o 3 posti. La pelle è garantita per durare nel tempo ed è facilmente trattabile e pulibile. Puoi scegliere tra i molteplici divani colorati: divani pelle nera, divani rossi in pelle, divani marrone, beige, gialli, color tortora e moltissimi altri. Inoltre tutti i divani si possono personalizzare!

Con l’aiuto dei nostri arredatori puoi creare in base alle tue esigenze il divano che hai sempre desiderato: divano in pelle moderno, classico, ad angolo e con penisola, recliner e divano letto in pelle.

Ti aspettiamo nel nostro showroom per poter valutare l’acquisto del tuo nuovo divano in pelle e ricevere un preventivo personalizzato con la consulenza gratuita dei nostri arredatori sulle migliori soluzioni per la tua casa! E non dimenticare che c’è sempre qualche occasione sui divani in pelle che ti può interessare!