Noi di Meneghello Arredamenti sappiamo che avere il privilegio di arredare i tuoi ambienti, significa dare importanza alle storie che vivi e vivrai al loro interno. In questi 60 anni di storia di Meneghello Arredamenti abbiamo aiutato a scrivere tantissime storie, ma qui ti raccontiamo la nostra.
Con te dal 1964
Benvenuti in Famiglia
Fondata nel 1964 da Ugo Meneghello che aveva maturato una lunga esperienza di artigiano di mobili di grande qualità e design, oggi l’azienda è guidata da Susi Meneghello che porta avanti i valori trasmessile da padre: qualità e affidabilità.
Non voglio vendere mobili, ma arredare case!
Questo era il motto di Ugo che ancora oggi portiamo avanti con orgoglio insieme con la sua passione di arredare ambienti all’interno dei quali le persone possano sentirsi libere e totalmente a loro agio. Questi aspetti contraddistinguono ancora oggi il nostro modo di lavorare.
L'evoluzione del mobilificio
1964
1980
1990
2024
La nostra Vision
I valori di una famiglia nell’arredamento
Un’azienda solida che dal 1964 dà valore alla tua casa. Professionalità, cortesia, rispetto, cooperazione, famiglia e competenza. E al centro la soddisfazione del cliente. Valori che condividiamo con il nostro staff e che tutti rispettiamo. Questi sono i pilastri del nostro business. Il valore delle persone. Il rispetto dell’ambiente. Tutta la qualità e la garanzia dei prodotti italiani.
Sempre attenti alle nuove tendenze
Puntare sulla ricerca, la tecnologia e il design si è rivelata una linea vincente. Le scelte giuste hanno portato i loro frutti e nel 2008 abbiamo ampliato il nostro showroom con nuove aree. Tendenza, ricerca e tecnologia orientano le nostre scelte.
Qualità, prezzo e garanzia
Le migliori soluzioni di arredamento presenti nel mercato ma al giusto prezzo. Si potrebbero chiamare occasioni ma in realtà si tratta della nostra filosofia, proporre ai nostri clienti prodotti di qualità, che scegliamo grazie ad una rete di fornitori con cui collaboriamo da molto tempo con un prezzo competitivo.