Garanzia mobili 10 anni sui nostri prodotti “Premium”
Cos’è PREMIUM?
La garanzia mobili di Arredamenti Meneghello riguarda i prodotti Premium sono una linea di prodotti esclusivi selezionati tra i migliori produttori italiani dell’arredamento.
I prodotti della linea Premium di Arredamenti Meneghello sono stati testati per garantire un’elevata durata nel tempo e garantiscono il miglior rapporto qualità-prezzo tra i mobili presenti attualmente nel mercato. Per questo motivo i prodotti Premium godono di una estensione di garanzia fino a 10 anni sulla struttura e sono tutti prodotti ultra convenienti grazie ad accordi diretti fatti con i costruttori.
Scopri qui tutti i mobili Arredamenti Meneghello.
Estensione di garanzia fino a 10 anni
I mobili sono sottoposti giorno dopo giorno ad un uso intensivo. Ecco perchè i prodotti Premium vengono testati secondo standard rigorosi, per assicurarci la resistenza all’uso quotidiano. Per questo motivo siamo in grado di offrire una garanzia di 10 anni sugli eventuali difetti di materiali e di fabbricazione delle strutture dei mobili della linea Premium.
Durata della Garanzia
La garanzia è valida 10 anni a partire dalla data di consegna e/o ritiro del prodotto, farà fede la fattura di acquisto o lo scontrino fiscale.
Che cosa copre la Garanzia
La garanzia si riferisce solo a un uso domestico dei prodotti e copre eventuali difetti riscontrabili nei materiali.
Esclusioni
La garanzia non viene applicata a prodotti che sono stati conservati o montati in modo non corretto, usati in modo non adeguato, che sono stati manomessi o che sono stati puliti con procedure o prodotti non idonei. La garanzia non copre il normale logorio, tagli, graffi, oppure danni provocati da urti, incidenti o da rigonfiamenti per contatto con liquidi. La garanzia non viene applicata se i prodotti sono stati collocati in ambienti esterni o umidi.
Intervento in garanzia
Per la sostituzione o riparazione della struttura del mobile, lo stesso dovrà essere restituito presso il nostro punto vendita, oppure si può avvalere del servizio di intervento a domicilio con spese di trasferta a carico del cliente, farà fede sempre lo scontrino o fattura rilasciata al momento dell’acquisto.