Assistenza Post Vendita

L’assistenza post vendita è la base della nostra azienda, infatti, anche a distanza di tempo, manteniamo sempre un rapporto privilegiato con i nostri clienti: in caso di inconvenienti il nostro staff sarà disponibile a risolvere il tutto nel minor tempo possibile e con la massima cura.

Arredamenti Meneghello, oltre alla qualità dei propri prodotti offre anche affidabilità e serietà, concetti che, negli anni, hanno portato ad un numero sempre maggiore di clienti: la vostra soddisfazione è una prova tangibile del valore del nostro lavoro ed è per noi fondamentale.

FINITURE

La finitura si può presentare perchè un prodotto non è conforme all’ordine, o perchè il prodotto è difettoso o rovinato.

Se scopri un’anomalia durante l’installazione del prodotto che hai acquistato, potrai segnalarla entro 8 giorni dalla consegna:

– Al momento del montaggio attraverso i tecnici addetti al montaggio che compileranno l’apposito modulo, che poi sarà consegnato alla nostra reception.

Tramite mail compilando l’apposito modulo e allegandolo assieme alle foto e ai documenti indicati all’indirizzo info@meneghello-group.it

modulo per richiesta assistenza in garanzia

ASSISTENZA IN GARANZIA DEI MOBILI

L’assistenza in garanzia si ha quando il bene di consumo acquistato presenta un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Validità:
entro 24 mesi +2 dalla consegna, se hai acquistato come cliente privato
entro 12 mesi se hai acquistato come azienda con partita iva

Cosa non è coperto da garanzia:
– difetti estetici segnalati dopo 8 giorni dalla consegna
– danni ai prodotti causati da un uso improprio del prodotto

Come fare la segnalazione: Tramite mail compilando l’apposito modulo e allegandolo assieme alle foto e ai documenti indicati all’indirizzo info@meneghello-group.it

modulo per richiesta assistenza in garanzia

ASSISTENZA ELETTRODOMESTICI

La richiesta di assistenza deve essere fatta direttamente dal cliente perchè il centro assistenza ha bisogno di alcuni dati che solo il cliente può dare.