Il tuo piano in quarzo allo stesso prezzo del laminato

Piani in quarzo cucina a prezzi bassi!

Offerta valida fino al 31/01/2022

PIANI PER CUCINE IN QUARZO color PERLA, BEIGE, CRETA, FANGO, GRIGIO, GRANCO, GROGIO, GROSA, GRARIO, GRONE, GRERO spessore 2 cm prof. 60/64,5 ALLO STESSO PREZZO DEL PIANO IN LAMINATO, per l’acquisto di una cucina con almeno 2 elettrodomestici, del valore minimo di 6500 euro.

Richiedi i dettagli della promozione presso il punto vendita!

piano-quarzo-cucina-promo

Perchè acquistare un top cucina in quarzo?

Il top cucine in quarzo offre moltissimi vantaggi: altissima resistenza a macchie e graffi, oltre che ad un ridotto assorbimento di liquidi, resistenza all’abrasione, agli impatti, ai comuni acidi domestici, un’ampia disponibilità di colori e formati. Il quarzo è insieme di polveri, sabbie silicee e quarzo naturale per il 94% e per il restante da resine. E’ un materiale del tutto innovativo grazie alla perfetta combinazione di materiali resistenti. Ve ne sono di diverse tipologie e ciascuna ha le sue peculiarità. Sotto il profilo visivo le differenze possono essere evidenti, specie nel colore e nella granulometria, anche perché a seconda degli effetti che si vogliono ottenere si aggiungono diverse polveri di granito, granulati di vetro o di specchio, piuttosto che pigmenti colorati.
Il top in quarzo ha anche prezzi diversi a seconda delle dimensioni di cui si necessita, sia in lunghezza che in profondità, ma soprattutto dallo spessore desiderato, che può variare dai 2 ai 6 cm circa.

Non perdere le nostre offerte di top cucina quarzo. Ricorda che è perfetto per ogni stile (basterà scegliere la finitura e la colorazione che maggiormente fanno al caso tuo!), l’ideale sia per cucine iper moderne, che per quelle più classiche ed eleganti.